Strana sensazione impianto dentale

Buonasera,
Ho accusato, circa 4 giorni fa, una strana sensazione al dente 1.4 che mi è stato impiantato circa 6 mesi fa con corona.
Ho avvertito all improvviso come se mi fosse caduto o "svuotato".
Sono andata allo specchio il dente non è caduto ma alla radice (lato palato) ho notato come un solco più scuro.
Non mi sembra completamente attaccata la corona alla gengiva.
Non ho dolore ma se lo tocco ho la sensazione che si muova.
Ho prenotato visita tra 5 giorni ma volevo nel frttempo capire cosa possa essere successo grazie mille.

Un saluto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissima utente, può avere fatto krack qualcosa! Attenda tra qualche giorno il suo odontoiatria le dirà cosa è successo e le dirà cosa si dovrà fare, per sistemare il tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/