Capsula dente

Salve, ho un dente devitalizzato su cui è stata costruita una capsula circa 10 anni fa.
Ora si è spezzata a metà ed il dentista dice che non può ricostruire una nuova capsula ma bisogna fare impianto dente (quello con la piccola vite in titanio).

Vorrei sapere se è vero ed in caso affermativo perchè non è possibile costruire nuova capsula.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, probabilmente le condizioni del suo dente non sono più quelle di 10 anni fa e sono cambiate. Senza una visita è veramente difficile dirle di più.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/