Canini sporgenti

Salve ho da poco tolto l’apparecchio che avevo messo per i canini superiori rotati e sporgenti e il morso asimmetrico.
Per questo riguarda il primo problema, dopo aver smontato mi sono resa conto che i canini sono sporgenti come prima se non di più.
Facendolo notare al dentista quest’ultimo dice che avrei dovuto faglielo notare prima e che ormai non c’è nulla da fare.
Mi chiedo: avrei dovuto notare io il problema o lui che è lo specialista?

Ció mi da molto fastidio e vorrei risolvere con un nuovo dentista però sono abbastanza risentita dal momento che ho già speso 4000 e non mi va di spenderne altri per un errore da parte del professionista.
C’è per caso un modo per risolvere questo problema senza odontoiatra oppure è il caso di far risolvere al mio dentista magari con delle mascherine trasparenti?
Spero che mi riusciate a dare una risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, come giustamente dice, il problema doveva essere intercettato dal professionista prima di smontare l'apparecchiatura ortodontica e la cosa in effetti mi sembra strana. Purtroppo non può risolvere il problema senza una nuova terapia ortodontica sia essa fatta con bracket e filo o mascherine. Ne riparli col suo odontoiatra in modo da poter risolvere il problema in modo civile e professionale, altrimenti deve obbligatoriamente affidarsi ad un secondo odontoiatra.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.