Massa biancastra sul labbro inferiore

Salve.
Da qualche giorno ho notato la comparsa su di una tumefazione biancastra sul labbro inferiore.
Non ha una forma regolare, ed è spessa (andando a occhio) forse un paio di millimetri.
Non fa male, ma sanguina ogni volta che accidentalmente i denti toccano quella zona.
E il sanguinamento è anche abbondante.
Sono stato dal mio medico di base il quale mi ha prescritto una crema (Connettivina Bio Plus), senza tuttavia riuscire a fornirmi una diagnosi precisa.
Ritiene probabile che sia un'infezione sorta a seguito di una morsicatura in quella zona (il che è possibile, perché mi capita spesso).
Mi ha detto di applicare la crema per un po' e, nel caso in cui la situazione non accennasse a migliorare, di recarmi da un otorino per l'asportazione chirurgica della massa.
Scrivo qui giusto per avere un secondo parere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro utente, purtroppo se le lesioni non vengono accuratamente controllate clinicamente non si riesce ad essere esaustivi e soprattutto sicuri sulla diagnosi. La cosa migliore che può fare è farsi visitare da un Odontoiatra il quale sicuramente saprà rassicurarla sulla situazione .
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.