Freni lo lingua

Salve, ho da sempre un piccolo disagio che mi da fastidio alla vita di tutti i giorni.

nel momento in cui esco fuori la lingua mi fa male al di sotto, come se mi tirasse e non riuscissi a tirarla fuori del tutto.
Può essere che il frenulo sia il problema e che vada tagliato?
Da premettere che ho 25 anni
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentissima utente, occorre una visita, presso un Odontoiatra che si occupa di patologia orale, per stabilire se ci sia un anomalia del frenulo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/