Dente del giudizio

Salve dottori, ho 21 anni e vi scrivo per un mio piccolo dubbio.
Da qualche giorno ho iniziato ad avvertire dolore alla mandibola, solo nella parte sinistra e a volte (ma non sempre) anche quando mastico.
In più in corrispondenza di questo dolore alla mandibola sento la gengiva nella parte superiore e in fondo ai denti come se fosse indolenzita.
È possibile che possa trattarsi della presenza del dente del giudizio che provoca questi dolori?
Toccando con la lingua in fondo ai denti dove sento la gengiva indolenzita non sento nessuna sporgenza.
Vorrei un vostro parere.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, purtroppo a distanza non possiamo sapere di cosa può trattarsi, occorre una visita presso un odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/