Macchia nera all'interno del dente

Buonasera.

Io aveva eseguito una panoramica prima di iniziare la cura di alcuni denti cariati.
E alla fine ne ho fatta una seconda che mi serviva per la polizza sanitaria.
Il problema è che in questi giorni ho iniziato a percepire un fastidio in un dente che avevo devitalizzato anni fa, ma che è stato "riaperto" ultimamente dall'attuale dentista per curarvi una carie.
E confrontando le due panoramiche, ho notato che si è creata una macchia nera che prima non c'era.
Cosa potrebbe essere.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissima utente, questa domanda la deve fare all'Odontoiatra che la sta curando, che può visionare le 2 RX, questa sarà la risposta corretta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/