Crepe sui denti dopo sbiancamento dal dentista

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni.
Ieri dopo essermi sottoposta al trattamento sbiancante dal mio dentista, ho notato la comparsa di piccole crepe sui denti.
Le crepe sono piccole e bisogna farci caso ma mi da fastidio perché non le ho mai avute...perchè è avvenuto?
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, quale trattamento della discromia è stato eseguito, con che mezzi e metodi? La risposta al suo quesito la può dare, l'odontoiatria che ha eseguito trattamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La dottoressa ha applicato il gel e in seguito sotto alla lampada blancone per 10 minuti, dopo i 10 minuti ha rimosso il gel e ha ripetuto il tutto per una seconda volta.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Con probabilità, queste infrazioni dello smalto ci sono sempre state e possono essere state evidenziate dal trattamento. L'importante che il trattamento sia stato eseguito da un Odontoiatra o un igienista dentale laureato, che sono responsabile di questo tipo di cure.