Macchia scura in bocca

Salve,

Oggi mi sono accorto che all'interno della bocca, piu precisamente all interno della guancia ho una macchia nera in rilievo di circa mezzo centimetro, la cosa mi ha molto spaventato, perché cercando su internet potrebbe essere Sintomo di un tumore, potete aiutarmi?
A chi posso rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Faccia senz'altro controllare dal suo dentista. Probabilmente può trattarsi di una morsicatura accidentale, ma una visita è necessaria.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

La macchia oggi è andata via lasciando al di sotto una specie di cicatrice, potrebbe escludere patologie gravi?

Grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Senza vedere è impossibile risponderle. Tuttavia propenderei per la ipotesi cui ho accennato. E comunque un controllo dal suo dentista è raccomandato.

Buona Serata