Macchia bianca interno guancia

Salve dottori, da circa un mese ho questa macchia all'interno della guancia tra i denti morali superiori ed inferiori... Non ricordo se mi ero morso in quel punto, il problema è che dopo un mese la macchia è ancora presente allego due foto... Una del 12 dicembre e una di oggi 14 dicembre

https://drive.google.com/file/d/1V1UqiAnFuXufx3rFp9Gy9CqLcXCfL17-/view?
usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1V-oEBEWkpEW1ciHE--10yPrJYqWuk2eB/view?
usp=drivesdk
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, le foto oltre non essere consentite, non sono affidabili. Nel suo caso occorre una visita con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie dottore.. Spero di non dovermi preoccupare
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore, in questi giorni andrò a farmi visitare... Io però ho il timore che si tratti di leucoplachia, fumo da 10 anni ed ho notato che già diminuendo drasticamente di fumare la placca bianca e la "striscia" (che già è molto sottile) diminuiscono... Però anche se io smettessi completamente di fumare e questa piccola macchia sparisse... Ci sarebbe sempre il rischio di avere una patologia orale anche non essendo presenti macchie? E poi ho notato sulla gengiva dell'arcata superiore 3 piccoli puntini abbastanza duri.. E una piccola macchia di colore grigio nero
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Smettere completamente di fumare non le fa male, alla visita controlleranno tutte le macule presenti nel suo cavo orale.