Neoformazione sotto la lingua?

referto:
https://ibb.co/yRt9JZm

foto della neoformazione:
https://ibb.co/9y0BWr3


come scritto nella anamnesi del referto, inizialmente sono andato per far controllare quella piccola neoformazione di consistenza gelatinosa che si stacca con il semplice passaggio del tipo sopra di essa ecco una foto:
https://ibb.co/RHfdJ9L

il medico ha detto che non dovrebbe essere nulla di che in sta quanto essa si stacca con facilità, ha poi notato però la presenza di un altra neoformazione sotto la lingua, avevo già notato in questi giorni questa neoformazione ma pensavo fosse una escrescenza fisiologica un po’ infiammata, rimanendo comunque un po’ strana non mi stavo preoccupando più di tanto (nonostante la mia ipocondria)
ora chiedo un consulto a voi e chiedo se magari dovrei prendere un altra visita da un otorino privato, cosa dovrei fare?
e cosa ne pensate del referto?
p.s : la neoformazione sotto la lingua mi da un po’ di fastidio, come farebbe un afta, mi sembra in precedenza nella mia vita di aver già avuto qualcosa di simile nella stessa zona ma anni fa, il medico ha ipotizzato un possibile hpv ipotesi credo improbabile. è presente da due giorni e ieri mi sembrava più bianca mentre oggi ha un punto un po’ più scuro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, le foto oltre non essere consentite, non sono affidabili. Il corretto specialista dei tessuti del cavo orale è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale. Qualunque lesione che regredisce spontaneamente in 15 giorni non è da ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Utente
io ho effettuato una visita da otorinolaringoiatra, pensa che non sia stato lo specialista adatto?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
L'otorinolaringoiatra si occupa di testa/collo, l'odontoiatria del cavo orale, sono 2 figure completamente diverse.
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto