Dente completamente incluso

Buonasera...stavolta non scrivo per me ma per un'amica.
Voleva sapere se un dente completamente incluso può causare alitosi.
L suo dentista dice che e'da togliere e che puo' dare questo sintomo pur essendo incluso completamenteGrazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, tutto è possibile e se ci sono dubbi o fraintendimenti, come spesso accade, basta farsi mettere tutto per iscritto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che è possibile che un dente incluso dia questo sintomo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Bisognerebbe conoscere il caso e il parere del collega, per poterlo dire.
[#4]
dopo
Utente
Il caso è dente incluso orizzontale
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Incluso orizzontale, definisce solo una posizione
[#6]
dopo
Utente
Strano...Il suo dentista dice che può dare questo sintomo
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
A distanza senza visita, senza dati obiettivi, senza il parere del collega, non possiamo escluderlo.