Gel mordenzante

Salve, gentili Dottori, volevo sapere se è possibile eliminare la microporosità del gel mordenzante?

Vorrei togliere una piccola ricostruzione in composito, mi hanno applicato questo gel, mi hanno detto che apre i tuboli dentali, ma io ho letto che crea delle microporosità, si possono eliminare, facendo tornare lo smalto come prima?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, i tubuli dentinali e le microporosita vengono successivamente riempite con appositi riempitivi. Rimosso il composito la sua percezione sarà la stessa delle superfici dentali dei denti attigui.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, ma sullo smalto dentale ci sono i tuboli dentali? Io so che sono nella dentina no nello smalto, il composito Flow è stato applicato sullo smalto sano che non aveva nessuna carie. Grazie