Carie non visibile

Buonasera...Sono stata dal mio dentista per un fastidio ad un dente.
Dalle radiografie e dalla tac non si vedeva nulla ma quando ha aperto c'era una carie grande.
È possibile che dagli esami radiologici non so vede nulla.
Può succedere?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Purtroppo poco frequentemente grazie al perfezionamento dei sistemi diagnostici,ma accade.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. È possibile che una carie interna dia cattivo odore? Anche se non è in contatto con l'esterno? Grazie