Piccole bolle sulla lingua

Salve dottore, ho notato da circa una settimana delle bolle simili a delle vesciche o afte che si trovano in fondo alla lingua, in prossimità della gola.
Non sento alcun dolore o fastidio e non saprei proprio a cosa sia dovuto, inoltre ho la lingua anche leggermente bianca, di cosa si tratta?
Cosa potrei usare per far passare queste bolle?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentissima utente, potrebbero essere formazioni fisiologiche, solo una visita lo può confermare. La patina bianca la può rimuovere con una garza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per avermi risposto, so che senza una visita è difficile dare una diagnosi ma secondo lei cosa potrebbe essere in base al tipo di bolle e il punto in cui sono situate? Vorrei evitare di recarmi dal medico per via del periodo che stiamo vivendo. Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non abbia paura a farsi visitare, i rischi con gli attuali DPI sono veramente bassi, come le dicevo potrebbero essere formazioni fisiologiche, papille circumvallate.