Dolore all’incisivo

Gentili Dottori,
due giorni fa ho cercato di strappare un pezzo di scotch con gli incisivi e, sbagliando, ho tirato un po’ troppo con i denti.
Da allora, sento un leggero fastidio e una maggior sensibilità al caldo/freddo all’incisivo sinistro.
Vorrei gentilmente chiedere se sia possibile che mi sia procurata un trauma al dente e cosa sia consigliabile fare.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissima utente, basta non ripetere quello che è stato fatto e rispettare il dente per 15 giorni. Vedrà, che molta probabilità si risolve tutto spontaneamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, Dottore.