Incisivi, bambino di 7 anni

Buongiorno, ho un bambino di 7 anni, premetto che a settembre gli ho fatto fare la visita odontoiatrica in quanto ha delle macchiette bianche sui denti... ma quello che mi preoccupa è che un incisivo è sceso completamente l'altro sta scendendo, ma molto lentamente, vorrei sapere solitamente quanto ci impiega un incisivo a scendere completamente e arrivare alla stessa lunghezza dell'altro?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentissima utente, occorre capire cosa ostacola la crescita, a volte occorrono trattamenti ortodontici, non possiamo definire un tempo di crescita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/