Possibili carie?

Ciao, mi sono accorto che sull'arcata superiore, sulla faccia anteriore (quindi non fra 2 denti contigui) del 4 dente sia destro che sinistro, sono presenti dei piccoli canalicoli di circa 1 mm (uno sul dente destro e uno sul sinistro) scavati nel dente con la parte più profonda che sembra scura.
Non sono entrambi allo stesso livello ma quello a destra sembra essere posizionato più supero-posteriormente.
Ora visto il momento delicato dovuto al covid, vorrei sapere se è necessario andare dal dentista perchè possibili carie o se potrebbe essere altro dato che lavo i denti 2 volte al giorno, passo il filo tutti i giorni e faccio periodica pulizia dentale (ovviamente l'ultima oltre un anno fa sempre causa covid).
Vorrei caricare una foto per farvi capire di cosa si parla ma non so se sia possibile.
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissimo utente, non perda tempo, vada dall'Odontoiatra, lo studio dentistico è stato classificato uno degli ambienti medici più sicuri per quanto riguarda il covid 19.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
la ringrazio per la risposta. Quindi in base alla mia descrizione pensa possano essere delle piccole carie? In genere in quanto tempo tendono a crescere e a peggiorare? grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Se fossero carie attive, peggiorano tutti i giorni, per cui non perda tempo.