Esile tasca radiotrasparente denti?

Buongiorno, ho ricevuto un referto di un ortopantomografia effettuata causa controllo cure dentarie con apparecchio ortodontico, che dice così: "Esile tasca radiotrasparente in corrispondenza del 38 elemento dentario.
Analoga alterazione in corrispondenza del 48 elemento dentario.
Sviluppo parziale delle radici del 35 elemento dentario.
"
L'ho mostrata al mio dentista di fiducia il quale per quanto riguarda lo sviluppo parziale della radice mi ha dato una diagnosi di agenesia dentale, mentre per il resto del referto non mi ha dato spiegazioni.

Che cosa si intende con "tasca radiotrasparente"?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentissima utente, il referto è solo indicativo, la diagnosi corretta la fa l'odontoiatra, quindi riteniamo corretta agenesia di 35 anche se non citata dal radiologo l'esile tasca con probabilità risulta clinicamente nella norma per quel dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/