Dolore dente otturato un mese emmezzo prima

Circa a metà Novembre 2020 ho subito un otturazione a un dente che mi faceva male quando mangiavo, ma dalla lastra non ha risultato nulla e il dentista ha visto la carie solo una volta aperto il dente.

Inizialmente il dente mi faceva male a causa post-otturazione, ora mi da fastidio a volte quando mangio, ma il dolore lo sento forte sopratutto quando passo il filo interdentale tra i due denti.
Ho chiamato il dentista due settimane fa e mi disse di prendere l'oki per 2/3 giorni, ma fa così male quando passo il filo interdentale che mi passa la voglia di usarlo.

Finite le feste chiamerò di nuovo il dentista, ma volevo avere altri pareri.

Grazie e Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentissima utente, un controllo è sicuramente raccomandato, porti con sé il filo interdentale e spieghi al suo Odontoiatra il suo problema; a volte possono rimanere delle debordazioni delle otturazioni, che devono essere ritoccati.

Dr. Diego Ruffoni