Pallina dura e mobile nel pavimento della lingua

Buongiorno gentili dottori.
Alcuni giorni fa mi sono accorto di avere una minuscola pallina sotto la lingua, nel pavimento orale, lato sinistro.
Lo notata proprio tastandola con la lingua e la cosa strana è che è mobile (nel senso che se premo la lingua sopra si muove leggermente).
Non mi procura dolore se la tocco con la lingua mentre se lo faccio con un dito si e a ben pensarci penso di averla da molto tempo.
Non avevo mai dato peso alla cosa ma questa sera mi sono preoccupato un pò.
In attesa di sentire il mio dentista potrei avere qualche vostro parere con i limiti che può dare un parere a distanza?
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissimo utente, il mio parere è quello di non preoccuparsi inutilmente e attendere la visita, in quella regione abbiamo formazioni simili alla descrizione che sono fisiologiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/