Terza classe scheletrica

Salve, io ho una terza classe scheletrica, la mia dentatura risulta quasi perfetta il problema è la mandibola, quando mastico oppure apro e chiudo la bocca si incastra, oltre ad essere estremamente fastidioso e poco funzionale di tanto in tanto fa anche abbastanza male.
Come posso risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentissima utente, chi le ha detto che lei è una terza classe scheletrica, ha fatto uno studio del caso supportato da accertamenti diagnostici; ritorni da questo professionista e chieda a lui come si può risolvere il suo problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/