Caduta bimba di 2 anni

Salve mia figlia ha 2 anni e mezzo un giorno è caduta e ha sbattuto gli incisivi si é spaccata leggermente il frenulo superiore della bocca, il frenulo sembra andare meglio però mi sono accorta che i denti davanti gli sono diventati un po neri sia davanti che dietro specialmente.
La pediatra dice che è dovuto alla caduta e che quando gli cadranno e cresceranno quelli nuovi torneranno bianchi.
Volevo avere più sicurezza che non ci siano danni permanenti e se é il caso andare da un dentista.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentissima utente, la pediatra le ha dato un informazione corretta. In qualunque caso, verso qualunque eventuale danno ai permanenti, ci possa essere stato, non è possibile fare nulla. La visita odontoiatrica di controllo nei bambini, è corretta dai 3 anni in poi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per avermi risposto mi ha tranquillizato speriamo allora che non ci siano danno ai permanenti . Cordiali saluti