Taglio sulla punta della lingua

Salve, pochi mesi fà mi sono fatto un piccolo taglio sulla punta della lingua con il bordo di un yougurt il taglio e di qualche millimetro e riguarda le papille gustative senza fuoriuscita di sangue praticamente le papille gustative si sono tagliate in due.
volevo sapere se cé un modo per saldarle con laser o colla chirurgica perche il taglio non rimargina e mi ritrovo con un fessura sulla punta della lingua.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissimo utente, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, poi dopo accertamenti diagnostici le verranno date tutte le indicazioni per risolvere il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,sicuramente mi faró visitare