Stamattina mi sono spezzato 2 denti, posso fumare?

Oggi pomeriggio Mi sono rotto due denti davanti (sotto) e scheggiato un altro, la parte superiore del dente e proprio saltata, sono un fumatore abituale, quindi nel frattempo che aspetto la visita di un dentista, tralasciando il dolore, posso fumare??
?
O rischio un infezione o cose del genere?

Ps.
Si sono al corrente del male che provochi la nicotina ecc.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Gentile utente,
è meglio di no fino alla visita.
Conservi i frammenti dei denti in soluzione fisiologica e si sottoponga quanto prima a visita, soprattutto per accertare che non vi siano danni al tessuto vascolo nervoso del dente (la polpa dentaria).
Come si è fratturato questi denti?
Prenoti la visita in un tempo breve
Cordialmente

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La visita mi e stata assegnato fra una settimana, secondo lei e troppo tempo da aspettare?? Dovrei trovarne una prima o andare al pronto soccorso??
Comunque me lo so sono rotto perché battendo la testa
Forte con la bocca aperta, all'impatto la bocca si e chiusa e i denti sopra hanno sbattuto sui denti sotto, all impatto due si sono spezzati a meta(e si vede l'interno tipo rosa) ed un altro scheggiato.

Quindi riguarda al fumare meglio evitare proprio??
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Sì, una settimana per me è troppo.
Dica al suo dentista che ha bisogno di una visita URGENTE, date le motivazioni.
Per il fumo, al momento eviti, male non le fa.
Lasci stare il pronto soccorso, soprattutto in questo momento...
Saluti