Estrazione molare del giudizio superiore

Buonasera ho 35 anni ho già fatto dell estrazioni a qualche altro molare... ma nn mi era mai successo... ieri giovedì alle ore 19 ho fatto l estrazione del molare del giudizio x una carie, ci e voluto un po per venire via ma alla fine il dentista mi ha messo dei punti di sutura... a parte ancora il fastidio che ho dolore qnd muovo la bocca ho notato che c e ancora sangue e normale??
?
Mi sto preokkupando sto facendo la cura con agumentin e oky aspetto una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Gentilissima,
sì, può capitare. Non faccia sciacqui.
Se la situazione continua per altri giorni contatti il suo dentista.
Cordialmente

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ringraziando a Dio l sangue si e fermato ma ho ancora gonfio e dolore quando faccio dei movimenti con la mascella e quando ingoio ho dolore anke dove mi ha fatto la puntura della anestesia... giovedì l ho tolto e normale avere ankora questi tipi di fastidio sto prendendo agumentin e oky ho 1 o 2 punti di sutura anche questi possono essere il fastidio ke ho??
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
certo, assolutamente sì.
Prossima settimana vada a controllo dal dentista!
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore giovedì ho fatto l estrazione del molare del giudizio come ho scritto sopra ho avuto dei punti di sutura nn ho piu fastidio oggi ho finito la cura... xo stasera ho fastidio al molare a fianco se alzo il labbro per vedere noto che sopra alla gengiva c e un filo nero possibile che siano i punti del molare del giudizio perché e proprio in quel lato che ho fastidio dv ho fatto l estrazione ... sn un po preokkupata e possibile che x stringere i punti abbia messo a torno all altro molare vicino???
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Questo purtroppo non posso saperlo.
Contatti il suo dentista.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Dottore sn stata poi dal dentista mi ha tolto i punti e va meglio ringraziando Dio...

Xo stasera mentre mangiavo ho bevuto un bicchiere di fanta fredda mi e venuto dolore al molare quello ke ho vicino al molare del giudizio che ho fatto l estrazione il 22 gennaio come mai cosa può essere devo preokkuparmi???
[#7]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Può esserci una carie, ma capisca, non posso farle diagnosi a distanza.