Estrazione dente del giudizio problemi

Buonasera ieri ho tolto dente del giudizio e 2 giorni prima ho iniziato a prendere antibiotico premetto che prendo bisoprololo 1.25 più xanax 0.25 ieri ho avuto un po' di dolore e ho preso aulin ma il problema è nella giornata di oggi perché ho i battiti a 110 e dolore poco o niente al dente ma sti maledetti battiti e mal di gambe schiena e giramenti di testa può essere l anestesia come dice il dentista o antibiotico grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Pochissime informazioni per aiutarla... dovremmo capire quante fiale di anestesia le ha fatto. In ogni caso lei assume un beta bloccante, che anzi dovrebbe aiutarla a mantenere regolari i battiti.
Provi eventualmente, se domani si ripresenta il problema, a contattare il suo dentista o eventualmente il curante.
Cordialmente

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta oggi ho parlato col dentista lui mi ha detto che è anestesia però è un po' strano perché ieri che ho tolto dente erano ok oggi tutto il giorno sopra i 100
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Innanzitutto si tranquillizzi. Beva molto, questo l'aiuterà eventualmente a smaltire.
Domani si rechi eventualmente dal medico curante, se continuano queste pulsazioni.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità