Cosa può essere??

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni...e da giorni che sto soffrendo di un otite e sto prendendo levoxacin 500 1 al giorno e brufen 600 2 al giorno...adesso ho notato che da ieri sera avverto un sapore salato sul lato destro della lingua...che non si attenua...si calma solo quando mangio perche non distinguo i sapori...di cosa potrebbe trattarsi...premetto che ho l orecchio ancora tappato e in questi giorni fuoriusciva del muco...oggi finisco con la terapia...cosa potrebbe essere questo sapore salato??
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile a dirlo senza una visita. Per prima cosa ti consiglierei di fare una visita otorinolaringoiatrica.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera