Problema denti

È da circa 1 anno e mezzo che ho un problema che riguarda i denti, gli incisivi, quelli di sotto, si muovono... il movimento non è molto... inoltre ho anche le gengive un po' rosse (A volte ritornano anche rosa), mai sanguinanti però.
Ho già parlato con il mio dentista e mi ha detto che si tratta di sensibilità gengivale, che devo lavare meglio i denti e che dobbiamo fare la pulizia ogni 6 mesi... secondo voi, di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
da quello che descrive potrebbe essere una gengivite, che necessita di controlli periodici.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera