Perché ho un dente in crescita dentro alla gengiva davanti?

Salve si puo togliere o capire il motivo di sta crescita del dente dentro alla gengiva interiore della bocca preciso che si trova alla metà della bocca quindi non ne il dente del giudizio non capisco nemmeno perché si stia creando così, in questi giorni ho avuto anche maldi testa ma non avevo nessun dolore gengivale...
Grazie mille per la risposta che mi darà
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile paziente non ci ha descritto una manifestazione rara,evidentemente era un incluso o un sovrannumerario che sta erompendo.
Una visita odontoiatrica e l'esecuzione di una semplice RX endorale chiarirà tutto.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta