Dente del giudizio incluso

Salve, da circa un anno ho cominciato ad avere problemi con i denti del giudizio, tutti e 4 inclusi.
Fino ad ora ne ho tolti 3.

L'ultimo è il più difficile perché è proprio attaccato al nervo.
Più di un dentista posticipa l'intervento perché dice che è rischioso, ma io non riesco più a sopportare il dolore.

Ci sarebbe un altro modo più semplice per evitare di stare ancora così male, o l'intervento è l'unica soluzione?
Io ho paura di una possibile paralisi facciale.
Mi chiedevo se, magari, estraendo l'ultimo molare (quello vicino al dente incluso) potesse finire la mia sofferenza.

Sono davvero esausta e spaventata.

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, signora. Dati i suoi dolori, le consiglio anche io le estrazioni.
Si affidi ad un odontoiatra che si occupa principalmente di chirurgia orale!
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera