Dolore alla mandibola dopo estrazione

Buongiorno, ho fatto 5 giorni fa un'estrazione del dente del giudizio in quanto era posizionato male.
l'operazione andata bene, ma da ieri che accuso un fortissimo dolore alla mandibola dalla parte di dove è avvenuta l'estrazione, non ho gonfiore e neanche rossore particolare dove ci sono i punti, nè sanguinamento.
Dovrei tornare dal mio dentista solo per togliere i punti, ma sono abbastanza agitata.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
In questi casi è assolutamente opportuno sentirsi col professionista che l'ha curata.
Difficile fare supposizioni a distanza.
Ci aggiorni.

Giuseppe Antonio Privitera