Dente devitalizzato con otturazione provvisoria rotto, è grave?

Buonasera.
Una settimana fa sono andata dal dentista per devitalizzare un dente.
Il dentista mi ha detto di non aver chiuso i canali e di avermi messo un’otturazione provvisoria.
Questa sera mentre cenavo ho sentito qualcosa di duro in bocca.
Credevo che fosse l'otturazione invece era un pezzo di dente.
È molto grave?
In più dal dente esce sempre uno strano sapore, amaro... che associo ad un sapore che ho già sentito durate la devitalizzazione... c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Il sapore amaro è da legare alla medicazione.
Per sapere però l'entità del danno, deve tornare dal suo dentista.

Giuseppe Antonio Privitera