Pallina mobile sotto la mascella

Salve, sono una ragazza di 21 anni e vorrei un vostro parere su una piccola pallina che ho notato sotto la mascella.
Toccandomi ho sentito questa pallina di piccole dimensioni, sotto la mascella nella parte destra, che si muove ed è anche un po' dolente, ma solo se la tocco.
Dovrei preoccuparmi?
Ho letto su internet di varie malattie brutte che mi hanno in po' spaventata e vorrei un vostro parere a riguardo...
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
sotto la mascella o sotto la mandibola (l'osso inferiore)?
Si trova esternamente?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per l'errore, volevo dire sotto la mandibola. Riesco a toccare questa pallina solo quando abbasso la testa, mentre appena la alzo non riesco più a sentirla, come se sparisse sotto la mandibola
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
potrebbe essere un linfonodo reattivo.
Faccia una visita medica.