Attività fisica post rimozione dente del giudizio

Salve, nella giornata di ieri ho tolto il dente del giudizio (in basso a destra).
Sto seguendo le indicazioni del dentista e non sento particolari dolori.
Toglierò i punti la settimana prossima.

Volevo domandarvi se posso fare attività fisica già questo venerdì, quindi passati 4 giorni dall'intervento, o se può essere dannoso per il recupero e per i punti di sutura.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Che attività fisica intende riprendere?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta.
Solitamente faccio cyclette, oppure allenamenti HIIT con esercizi a corpo libero (mediamente mi alleno per 50 minuti).
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, a mio parere può riprenderli.
Magari faccia solo un po' di ciclette, senza sforzarsi troppo, ma solo per ulteriore precauzione.
Appena tolti i punti può riprendere normalmente la sua attività.
Saluti