Radiografie singolo dente bruciate, pericolo?

Salve dottori, vorrei esporvi un mio timore riguardante un episodio accaduto ieri dal dentista, mi ha dovuto fare 3 radiografie su un singolo dente visto che le prime due erano uscite nere, mentre la terza è uscita bene.
Ora la mia domanda è visto che il dottore era giovane ed ha avuto problemi al pc per settare la macchina per le radiografie, esiste la possibilità che mi sia preso troppe radiazioni perchè il macchinario settato male?
Da quello che ho potuto leggere il fatto che siano uscite nere vuol dire troppe radiazioni e radiografia bruciata.
Le radiografie erano digitali su pc.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
La dose delle radiazioni endorali è molto bassa, quindi il rischio è veramente basso.

Giuseppe Antonio Privitera