Bolla bianca/trasparente in bocca? cosa è?

Buonasera,

È da circa un paio di settimane che accuso una bollicina esattamente tra la gengiva e le ghiandole salivari.
Qualche giorno fa si era ritirata e sembra stesse per scomparire ma oggi è ricomparsa.
Mi sto allarmando, sono ipocondriaca e sto tremando come han foglia.
Vorrei capire cosa può essere, tumore?
Infezione da hpv?
Non capisco... nell’ultimo periodo ho avuto qualche afta dolorosa che è passata e ho associato a stress... ma questa bolla?
Sembra dura al tatto.
A chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
troppe poche le informazioni. Non si capisce ad esempio la sede.
Il fatto che ha percepito che si fosse ritirata non mi fa pensare a cose gravi.
Faccia una visita odontoiatrica con serenità.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Si trova nel palato inferiore nella parte interna, esattamente tra incisivi inferiori e le ghiandole che secernono saliva. È una bolla tonda. Non riesco ad allegare foto purtroppo. Il colore è conforme al resto della mucosa
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2