Estrazione dente del giudizio (terzo molare arcata inferiore destra) e vaccino anti-covid pfizer

Buongiorno e un grazie preventivo a chi mi risponderà.
Sarò breve e conciso: ho 21 anni, verso in ottime condizioni di salute e non assumo farmaci di alcun tipo, almeno per ora.
Lunedì 22 Febbraio ho in programma la prima dose del vaccino Pfizer (in qualità di studente di medicina), ma una settimana dopo ho fissato l'intervento per la rimozione di un dente del giudizio e, un paio di settimane dopo questo, è prevista la seconda dose pfizer.
Al momento non ho possibilità di interfacciarmi direttamente con il mio dentista, quindi volevo sapere (con tutti i limiti di un consulto online, sia chiaro) se potessero esistere controindicazioni nella tempistica stringente esistente tra le due vaccinazioni e l'estrazione del dente che le separa (forse è una domanda stupida, ma mi chiedevo se potesse esserci qualche interferenza dovuta all'assunzione di antibiotici nel post-estrazione o interferenze di altra natura, almeno che si sappia al momento e con i pochi dati a disposizione al momento).

Grazie dell'eventuale risposta e buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Domanda:ma mi chiedevo se potesse esserci qualche interferenza dovuta all'assunzione di antibiotici nel post-estrazione o interferenze di altra natura, almeno che si sappia al momento e con i pochi dati a disposizione al momento).

Risposta: nessuna interferenza da segnalare.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della rapidissima risposta e le auguro una buona giornata