Problema dente con pezzo di gengiva mobile da un lato

Salve, da un po di tempo accuso un po di fastidio al dente, credo ci sia una carie, ed è molto strano in quanto a lato del dente ci sia un pezzetto di carne mobile che si muove mettendo la lingua
vi posto un immagine per farvi capire il problema
https://photos.app.goo.gl/YjmjtLrRTz8nRnYF6
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le foto non si potrebbero consultare, ma ad ogni modo credo che ci siano dei residui radicolari che vanno controllati ed estratti.
Coi grossi limiti di un consulto a distanza è importante che consulti un odontoiatra.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera