Patina bianca lingua e alitosi

Gentili dottori buongiorno,
Sono un ragazzo di 22 anni e circa 6 mesi fa ho inziato a riscontrare i seguenti sintomi:
- patina biancastra sul fondo della lingua (parzialmente removibile tramite un raschia - lingua)
- alitosi (in particolare l'alito puzza di "pesce").

E' possibile che sia una candidosi orale?

Sapreste indicarmi a che specialista dovrei rivolgermi per avere una diagnosi del problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Un saluto.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Potrebbe essere una candidosi, per cui sarebbe utile fare un tampone.
Si può rivolgere ad un odontoiatra che si occupa principalmente di patologia orale.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per l'assistenza.
seguirò quanto mi ha consigliato e le farò sapere.

Un saluto.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Di nulla.
La ringrazio per la valutazione.
Saluti!