Bolla rossa con puntini bianchi in bocca

Buongiorno è da molti giorni che dentro la bocca il lato della mandibola sinistra ho una bolla rossa e di fianco ho tanti puntini bianchi e il più delle volte mi fa male la guancia sinistra... ho provato alcuni colluttori ma ancora non si leva... può essere qualcosa di grave?
E inoltre vorrei capire se riguarda la guancia quindi la pelle oppure riguarda l’igiene orale
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Impossibile dirle qualcosa senza una visita diretta.
Faccia una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Vabbene dottore la farò ma così per i sintomi ad intuito o apparentemente può essere qualcosa di grave oppure no ?
E poi sapete consigliarmi dei colluttori o degli anti infiammatori ?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo esprimerci senza visita su cosa possa essere e su una eventuale prescrizione farmacologica, che è competenza del medico che la visita.