Estrazione denti del giudizio cambiano la mandibola?

Salve, come da titolo io dovrei estrarre in un prossimo futuro almeno due denti del giudizio, ma avevo letto la testimonianza di un paziente che si era tolto un dente del giufdizio e aveva notato un cambiamento estetico nel lato in cui il dente gli era stato estratto, ossia l' angolo goniale era diventato meno evidente e quindi più "ciccio", insomma è come se l' osso si fosse adeguato a quel vuoto.
E' una cosa possibile secondo voi?
Io non voglio rovinare l'estetica della mia mandibola
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, infatti prima di togliere un terzo molare, occorrono delle indicazioni ben precise, che nel suo caso non conosciamo. L'odontoiatra che eventualmente procederà l'intervento, la informerà di tutto e risponderà anche a questa domanda, prima di procedere all'intervento. Purtroppo ogni caso è diverso da un altro e noi non conosciamo il suo caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/