Stomatite e diosmina

Salve,

ho sempre sofferto di stomatiti da ragazzo, poi crescendo (ora ho 39 anni) la frequenza è diminuita, ma negli ultimi mesi ne ho avute alcune una di seguito all'altra.
Diciamo così, 3-4 stomatiti, ognuna comparsa alla guarigione dell'altra.
Io le ho sempre trattate con bentelan (me lo avevano dato fin da ragazzino), con una pastiglia massimo una e mezza si sfiammano e vanno verso la cicatrizzazione.

Sto cercando di capire cosa può essere che sta causando l'aumento della frequenza nell'ultimo periodo e l'unica cosa che mi viene in mente è che sto prendendo un farmaco da banco per emorroidi di primo grado, farmaco chiamato Omniven 500 (diosmina esperidina vite rossa rusco e ippocampo oltre a altre sostanze).
C'è qualche possibile legame?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, occorre una visita con accertamenti diagnostici presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, per escludere eventuali patologie autoimmuni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/