Mal di denti

Salve sono un ragazzo di 19 anni e giorni fa mi è stato incapsulato l'incisivo laterale e centrale.Ora il laterale sinistro incapsulato mi fa malissimo.Non sono in sede quindi non posso recarmi dal dentista di fiducia.Mi è stato prescritto antibiotico e aulin.Oggi sono al terzo aulin e appena finisce l'effetto sono dolori da lacrime.Cosa può essere???Non fa male prendere tanti aulin?
Un cordiale Saluto
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
E' in sofferenza la polpa dell'incisivo laterale in seguito alla preparazone del dente. Probabilmente bisognerà devitalizzarlo. Se ha molto dolore, un antidolorifico non può che farle bene.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra