Foto carie...ditemi cosa ho.

Salve,Ho Postato Il Tutto perchè,avendo paura del dentista,volevo sapere a cosa vado incontro...Ho Sempre Avuto Problemi Di Carie...Mi Dicevano Causa Dei Tropi Antibiotici Presi Da Bambino...Quì C'è Un Link Con La Foto.
Grazie In Anticipo.

http://img199.imageshack.us/img199/1631/immagineqhg.png
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Oltre le carie ha una gengivite. Dovrà fare prima di tutto una pulizia dei denti per sistemare i tessuti molli quindi rimuovere le carie eventualmente realizzando delle faccette in ceramica per avere un migliore risultato estetico.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...mi chiedevo se era possibile sapere se...i risultati saranno buoni?e dopo quanto tempo?
e si dovrà ricorrere all'estrazione di qualche dente?
Cordiali Saluti,Totò.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
se fino ad ora ha avuto timore del dentista inizi un avvicinamento e riacquisti fiducia e tranquillità. se sarà disponibile e si lascerà curare sicuramente il risultato finale potrà soddisfarla
innanzitutto come detto dal collega inizi con igiene professionale e anche domiciliare
senza radiografie non possiamo rispondere in quanto non sappiamo la profondità delle carie e l'eventuale interessamento radicolare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#4]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Limitatamente al settore della fotografia non credo saranno necessarie estrazioni. Si affidi alle cure di un buon odontoiatra e i risultati saranno senz'altro buoni. Sui tempi è difficile esprimersi non conoscendo il piano di cure, ma credo che potrebbero andar via alcuni mesi perchè bisognerà intervenire in maniera estesa su tutta la bocca. Saluti.
[#5]
dopo
Utente
Vi Ringrazio...Domani Stesso Mi Recherò Dall'Odontoiatra...Manderò Foto Con Gli Sviluppi.
Saluti.
Totò
[#6]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Posso rafforzare la sua decisione con una immagine:
se le capitasse l'idea di desistere dalle cure, sappia che ci riscriverà fra una decina d'anni chiedendoci delle dentiere...

E' sulla buona strada, e ci aggiorni sui suoi progressi!

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e