Il dente davanti quanto si aggira la spesa x ricostruirlo,credo che sarà

Gentil.ss Dottori,
vorrei un informazione ho leggermente rotto il dente davanti quanto si aggira la spesa x ricostruirlo,credo che sarà da limare e da mettere il cemento per riavvicinalo all altro.grazie mille,scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
SE per leggermente rotto intende una piccola scheggiatura basta una piccola ricostruzione in composito che non e' sicuramente una spesa eccessiva. Comunque i costi delle prestazioni odontoiatriche variano molto da zona a zona e da studio e studio.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da quello che scrive suppongo trattasi di una frattura lieve coronale ripristinabile con un semplice e veloce restauro in composito. Per quello che riguarda il costo, potrebbe variare da un minimo di 100 ad un massimo di 200 Euro.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.