Osteorimaneggiamento branche montanti mandibola

Sono affetto da circa 15 anni da una sclerodermia diffusa. Ultimamente ho fatto una radiografia alle arcate dentarie e mi hanno diagnosticato un rimaneggiamento osseo delle branche montanti della mandibola con osteodistruzione a sinistra. Volevo chiedervi se è possibile fare qualcosa anche perché a volte sento dolore soprattutto sotto il labbro inferiore sinistro anche con perdita di sensibilità soprattutto di notte.
Mi hanno detto che siccome ho tutti i denti nell’arcata inferiore e anche in buona salute questo rimaneggiamento può essere dovuto alla mia patologia.
Per cortesia mi dite quale può essere l’evoluzione di questo problema e cosa eventualmente fare per rallentarne l’evoluzione? Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Gramaglia Dentista 66
Buonasera,sicuramente i disturbi che lei accusa,dipendono dalla sua patologia.Il consiglio che le do e'quello di recarsi da uno gnatologo,che possa fare una esatta diagnosi e consiglirla al meglio per poter alleviare i suoi disturbi.Le faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Dott. Fabio Gramaglia

[#2]
Dr. Matteo Rossini Dentista 18 1
Gent.le signore,
le consiglio di recarsi ad un centro specializzato piu' vicino a casa sua che nello specifico e' il policlinico di bari al reparto di odontoiatria prenotando una prima visita 0805592646, dove certamente trovera' medici in grado di seguirla.
grazie matteo rossini

Dr. Matteo Rossini

[#3]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Con grande probabilità i disturbi sono dovuti alla Sua patologia.Le suggerirei di rivolgersi all'internista che la cura e poi a un centro universitario della Sua regione
Cordialmente
Enzo Bellinvia

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale