Terapia per artrite reumatoide con precedenti di carcinoma vescicale

Cari Dottori, di nuovo qui, oltre al carcinoma vescicale che almeno fino ad ora sembra essere tutto a posto è sorto un altro problema mi è stata diagnosticata un artrite reumatoide da psoriasi, non stò qui ad elencare tutti gli eami che ho fatto ma da questi è risultato esserne affetto.I farmaci che mi sono stati prescritti sono il Methotrexate e la Folina e visto che io faccio periodicamente cicli di terapia con Onco Tice vorrei sapere se questi farmaci possono creare problemi.
P.S. la terapia con Onco Tice dovrò ripeterla a settembre per tre settimane e poi la cistoscopia.
Grazie e saluto cordialmente
P.S. La domanda è stata già inoltrata al Reumatologo e all'Urologo.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

nessun problema nell'abbinamento delle terapie.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/