Peritonectomia

gentili dottori,
mia mamma ha 73 anni.ha un tumore della colicisti che ha generato tumore delle vie biliari,fegato e peritoneo.volevo sapere se nel suo caso puo' essere utile una visita presso il dott.Deraco per un intervento di Peritonectomia e di chemio pertermia.I dottori fino ad ora non ci hanno dato speranze.
grazie per una vostra risposta

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso si tratta di una condizione non suscettibile di tale trattamento per la diffusione all'interno del fegato ma un consulto dal Dott. Deraco può essere senza dubbio utile.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dott.Pastore, ho gia' preso appuntamento con il dott.Deraco.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott.Pastore
ieri sono andata dal Dott. Deraco.All'inizio sembrava che l'operazione fosse fattibile in quanto la situazione al peritoneo non è grave ma poi guardando la tac ha visto la situazione del fegato e mi ha detto che non si puo' effettuare un'operazione in quanto è inutile sottoporre mia madre ad un'operazione del genere perchè anche asportando la parte del fegato malata il tumore si rifarebbe in breve tempo.Sinceramente sono rimasta dubbiosa, non mi ha dato consigli su possibili cure .

grazie
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

io, se nella sua volontà, mi posso occupare della situazione per verificare se possiamo fare qualcosa. Lavoro però a Roma.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it