Effetti collaterali terapia ormanale

Buonasera,
dopo un K mammario con interessamento di un linfonodo, ho fatto la chemio (3 fec+ 3taxotere) e alla fine (lo scorso 30 maggio) ho iniziato la terapia ormonale (enantone ogni 3 mesi e una al giorno di tamoxifene)
sto abbastanza bene (esami fatti da poco e con i marcatori bassi), mammografia all'altro seno ok.
da un po' di giorni pero' soffro di strani giramenti di testa.
potrebbero essere causati dai farmaci, o e' meglio se mi rivolgo al mio oncologo?
grazie della cortese assistenza
Annalisa
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
si rivolga certamente al suo oncologo, perchè conoscerla bene è molto importante per valutare il tutto.

Tenga conto che può essere legato alla menopausa iatrogena.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
Ne parlero' con il mio medico di riferimento.

grazie.